Skip to main content

Vivete la natura pura nel nostro idillico Ratscheinerhof a Latzfons

Un caro benvenuto

Vivete la natura pura nel nostro idillico Ratscheinerhof a Latzfons

Qui da noi potete godervi la pace e la tranquillità, riprendervi dallo stress quotidiano e rilassarvi. C’è anche molto da scoprire e sperimentare per i bambini nella fattoria.
Il nostro maso è splendidamente situato ad un’altitudine di 1300m sul livello dal mare, sopra il villaggio di Lazfons, a circa 2,4 km. Gestiamo un’azienda lattiera e produciamo un sano latte di fieno.

NUOVA APERTURA CASA VACANZE il 21.05.2022

Una bella casa per le vacanze di nuova costruzione con due appartamenti per le vacanze e un negozio agricolo vi aspetta. Durante la realizzazione abbiamo dato grande importanza ai materiali naturali. L'appartamento al piano superiore ed il negozio della fattoria sono completamente in legno. Abbiamo preso il legno dal nosto bosco vicino.
La nostra fattoria è aperta per voi tutto l'anno!

Accesso e dintorni

Natura incontaminata con magnifica vista sulla valle e sulle montagne

La nostra casa vacanze si trova in mezzo a prati verdi, circondata da una natura incontaminata, in una posizione molto soleggiata e tranquilla con una splendida vista sulla valle e sulle montagne. Godetevi la vista sulle montagne circostanti: Corno Nero e Corno Bianco, lo Sciliar, il gruppo del Catinaccio, il gruppo del Sassolungo, il gruppo del Odle.
La nostra fattoria include un vecchio, originale e pittoresco mulino per il grano, che funziona ancora a scopo dimostrativo.

Poi godetevi una deliziosa colazione dal nostro cestino con alcuni dei prodotti della fattoria. Tempo permettendo, la colazione può essere gustata anche all’esterno sulla terrazza o sul balcone.

Non vediamo l’ora di darvi il benvenuto sul nostro maso Ratscheiner
Famiglia Obrist

Che sia primavera, estate, autunno o inverno, la nostra fattoria è un punto di partenza ideale per belle e movimentate escursioni. In inverno, un meraviglioso e magico paesaggio invernale vi aspetta qui da noi.

Sopra la cascina c’è un pascolo comune dove le mucche possono pascolare tranquillamente in primavera e in estate. Quando vi sveglierete la mattina, sentirete il suono rilassante dei campanacci delle mucche. Vi sembrera` di essere su un pascolo alpino.

Non vediamo l'ora di darvi il benvenuto

Maso Ratscheiner a Latzfons - Alto Adige

Richiesta non vincolante